Cari scommettitori, noi tutti teniamo molto che questo forum sia il quanto più possibile ordinato, per questo chiediamo a tutti di seguire queste semplici regole nel momento in cui si decide di postare un nuovo argomento o di rispondere ad uno già attivo:
1) Il titolo del nuovo argomento deve essere di questo tipo:
Pronostici [sport] - [serie o evento] - [data in formato gg/mm/aa]
Esempi pratici:
Esempi di titoli nel forum calcio:
Pronostici Calcio - Serie A - 01/01/08
Pronostici Calcio - Coppa Italia - 02/01/08
Pronostici Calcio - Bundesliga - 01/01/08
Esempio di titolo nel forum Tennis:
Pronostici Tennis - Wimbledon Atp - 15/01/08
Pronostici Tennis - Rolland Garros Wta - 16/01/08
Esempi di titoli nel forum Basket:
Pronostici Basket - Nba - 01/01/2008 (o 01-02-02/01/2008 in caso il turno si sviluppi in più giorni.
Pronostici Basket - Serie A1 - 10/01/08
2) E' preferibile, qualora l'argomento non sia stato già aperto da altri, elencare tutti gli incontri di quella serie prima di iniziare con i pronostici.
3) I pronostici devono essere obbligatoriamente commentati ed avere quindi il seguente formato, [match in grassetto] - [tipo di scommessa e risultato finale ] - [commento personale sul tipo di scommessa ed esito pronosticato]
Esempi pratici:
Catania - Juventus: Risultato finale: 1 @2.5
Per quanto la Juve sia molto forte il Catania in casa gioca molto bene ed ha già battuto Palermo ed Udinese, a mio parere può essere la sopresa di questa giornata.
Under 2.5 @1.95
Il catania segna poco e subisce ancora di meno in casa, prevedo un totale di goal inferiore ai 2.5
Torino - Livorno: Finale 1°tempo X @1.8
questa è una partita dove credo possa esserci un risultato di under quindi penso che il primo tempo possa finire senza goal ed in parità
Milan - Napoli: Over @1.7
Qui invece vedo diversi goal, ma non solo fatti dal Milan, ma anche dal Napoli che si sta comportando molto bene ed ha al suo attivo parecchi goal fatti e subiti.
Riepilogando quindi: il match va in grassetto e il resto scritto in maniera normale. Non è necessario fare un commento lunghissimo, si può anche scrivere come commento "seguo il mio istinto". L'importante è che chi legge conosca il criterio che ha portato ad arrivare a quel pronostico.
Inoltre, se specificate le quote inseritele nel seguente formato @x.x quindi la quota preceduta dal simbolo @
4) Assicuratevi di non aprire un argomento già aperto da qualcun altro.
Grazie per l'attenzione,
Lo staff