Ciao a tutti :)

Ti sei appena registrato? Che aspetti? Posta qui il tuo primo topic e presentati, tutta la community è pronta a darti il benvenuto...

Moderatore: campione_ditalia

Messaggiodi Vane il 14/01/2008, 17:25

...mi fa quasi impressione scrivere per seconda su questo forum che secondo me tra poco diventerà famosissimo...è un onore potermi presentare. Allora che dire di me, io sono Vanessa (per gli amici e non sono Vane) ho quasi 20 anni e sono di Catania...che altro? Ah sì, mi piace mettermi in gioco, ho fatto 2 o 3 scommesse in vita mia (raro detto da una ragazza, vero? :D :roll: :geek: ) e chiaramente le ho perse tutte perchè pensavo...ehm meglio che mi eviti questa brutta figura :roll: :mrgreen: quindi spero di poter imparare tutte le tecniche per vincere magari la quarta scommessa della mia vita... :o :mrgreen: un caloroso benvenuto a me!
Vane
Nuovo Pronosticatore

Re: Ciao a tutti :)

Messaggiodi DocBet il 14/01/2008, 18:36

Che gioia avere una seconda iscritta del GentilSesso :D
Un caloroso benvenuto Vane, sono sicuro che in questo forum troverai tutti gli spunti e le dritte per poter scommettere e vincere anche tu! Presto diventerai un esperta pronosticatrice ;)
Mi raccomando..ti voglio attiva qui sul forum! ;)
Vinciamo insieme con le scommesse online e sbanchiamo i bookmakers!!!
DocBet
Pronosticatore in erba

Re: Ciao a tutti :)

Messaggiodi Vane il 14/01/2008, 18:38

Grazie a te Andrea...per avermi dato la possibilità di essere la seconda iscritta ufficiale a questo meraviglioso sito :oops: :roll: :mrgreen:
Vane
Nuovo Pronosticatore

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti