Coppa Italia 15-16-17/01/08

Pronostici sulle partite di Serie A italiana di calcio e la Coppa Italia...

Moderatori: campione_ditalia, Giovy

Messaggiodi DocBet il 15/01/2008, 12:52

Ecco il programma per il ritorno di questo turno di Coppa Italia:

Juventus - Empoli
Palermo - Udinese
Fiorentina - Ascoli
Catania - Milan
Inter - Reggina

Vediamo un pò i miei pronostici:
(quote bwin)

Juventus - Empoli 1 @1.20
La Juventus ha fatto sapere per bocca del suo allenatore che tiene molto alla Coppa Italia, di sicuro vorrà rifarsi della brutta partita di Catania e dovrà a tutti i costi capovolgere il risultato dell'andata. Credo che l'1 fisso sia molto probabile.

Palermo - Udinese 1X @1.22
Partita da tripla: ogni risultato è possibile! Vorrei però azzardare una doppia, 1X in quanto il palermo credo tenga di più a questa competizione, davanti al suo pubblico amico vorrà inoltre rifarsi dell'ultima brutta sconfitta.

Fiorentina - Ascoli 1 @1.20
Per quanto l'Ascoli sia nettamente più motivato nel cercare di passare il turno le forze in campo sono nettamente squilibrate e la Fiorentina dubito si accontenti di un pareggio che terrebbe il passaggio del turno in bilico fino alla fine. 1 Fisso

Catania - Milan
Il Catania in casa va fortissimo e sicuramente ha una grossisima chance di passare il turno dopo il risultato dell'andata. Partita difficile da interpretare, sicuramente il Milan proverà a fare la partita ma tutto può succedere... Evito di giocarla...

Inter - Reggina
Dopo il 4-1 esterno dell'andata il turno è già ipotecato, questo rende questa partita totalmente illogica, non mi sorprenderei se l'inter giocasse con la primavera e pareggiasse o perdesse di misura. Meglio starne alla larga...

Moltiplicatore totale: @1.75
Non è granchè..ma non dovrebbero esserci grosse soprese..vedremo :)
Vinciamo insieme con le scommesse online e sbanchiamo i bookmakers!!!
DocBet
Pronosticatore in erba

Torna a Serie A e Coppa Italia