Ciao a tutti :D

Ti sei appena registrato? Che aspetti? Posta qui il tuo primo topic e presentati, tutta la community è pronta a darti il benvenuto...

Moderatore: campione_ditalia

Messaggiodi Giovy il 29/01/2008, 14:29

Eccomi qui ankio registrato in un simpatico sito di scommesse... mi presento mi chiamo giovanni sono di Catania, ho 19 anni, faccio scommesse da quando è proprio nato il calcioscommesse dato k prima cera solo il totocalcio quindi da molti anni..e basta k dire di più dato k questo nn è un sito dove fare incontri con ragazze ma di scommesse penso k la descrizione x ora basti :D :D :D !!
Be k dire spero di poter imparare tutto ciò k nn so e fare maggiori esperienze cn le scommesse x vincere soldoni eheh! e divertirmi cn voi...Un saluto a tutti!!!! A presto!!! ;)
Giovy
Moderatore

Re: Ciao a tutti :D

Messaggiodi DocBet il 29/01/2008, 14:44

Benvenuto Giovanni :)
In qualità di admin ti ringrazio per i complimenti sul sito, hai detto bene "simpatico" perchè gli iscritti a questa community prima di essere scommettitori e pronosticatori devono essere simpatici :mrgreen:

Insieme si cresce, sicuramente troverai utili spunti per migliorare la tua bravura nello scommettere e potrai tu stesso regalarci magari qualche bel pronostico vincente :lol:
Ti voglio attivo qui sul forum ;)
Ciao!
Vinciamo insieme con le scommesse online e sbanchiamo i bookmakers!!!
DocBet
Pronosticatore in erba

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti