ave...

ave...

Ti sei appena registrato? Che aspetti? Posta qui il tuo primo topic e presentati, tutta la community è pronta a darti il benvenuto...

Moderatore: campione_ditalia

ave...

Messaggiodi campione_ditalia il 01/02/2008, 20:26

Ave scommettitori accaniti!!
Mi chiamo Luca, ho 18 anni e sono di Reggio Emilia. Ho iniziato a scommettere quest'estate sul calcio, ed ora scommetto praticamente su tutto, in particolare su calcio, basket ed ippica.
Ho trovato in una ricerca su google questo forum, che credo sia molto bello. Bisogna solo attirare un po di gente. Speriamo bene..
Un altro saluto a tutti, ci si becca sul forum!
campione_ditalia
Moderatore

Re: ave...

Messaggiodi DocBet il 01/02/2008, 23:24

Ciaooooooo Luca!
Un grandissimo benvenuto sul nostro forum!
Sono felice tu ci abbia trovato tramite i motori di ricerca, si vede che il sito sta iniziando a salire nelle prime posizioni e difatti i visitatori aumentano ed anche gli iscritti ;)
Decisamente non male per essere online da meno di un mese! Vedrai che tra qualche settimana sarà già molto più popolato, intanto ho notato con estremo piacere che hai già postato i tuoi pronostici...grandeeeee..continua così ;)
Ora ne approfitto anche io per postare qualche pronostico "last minute" sulla serie B di domani :lol:
Mi raccomando ti voglio sempre attivo qui sul forum e fai iscrivere anche i tuoi amici, insieme possiamo formare una grandissima community ne sono certo! :geek:
Vinciamo insieme con le scommesse online e sbanchiamo i bookmakers!!!
DocBet
Pronosticatore in erba

Re: ave...

Messaggiodi campione_ditalia il 02/02/2008, 13:54

Ti ringrazio per il benvenuto :)
Sto già dicendo a tutti i miei amici scommettitori di venire su questo forum. Sono sicuro anche io che diventeremo una grande community. Bisogna solo dare tempo al tempo :)
campione_ditalia
Moderatore

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti