Ecco il programma per questo turno di basket italiano lega A1
02/02/08
Upim Bologna - Snaidero Udine
03/02/08
Benetton Treviso - La Fortezza Bologna
Pierrel Capo Orlando - Armani Milano
Montepaschi Siena - Eldo Napoli
Air Avellino - Tisettanta Cantù
Solsonica Rieti - Premiata Montegranaro
Lottomatica Roma - Legea Scafati
Cimberio Varese - Siviglia Teramo
Scavolini Pesaro - Angelico Biella
Ecco i miei pronostici:
(quote bwin)
SuperBollettona
Upim Bologna - Snaidero Udine: 1 TaT @1.25
La Upim vista fuori casa contro la corazzata Montepaschi ha fatto un ottima impressione, non avrà problemi a superare una Snaidero che vedo messa male...
Benetton Treviso - La Fortezza Bologna: 1 TaT @1.25
Benetton viene dalla vittoria valanga contro la Pierrel, una delle squadre più in forma del momento. In casa Benetton sta andando come un trattore e dubito si fermi contro una Fortezza Bologna anche se sarà una partita comunque combattuta...
Montepaschi Siena - Eldo Napoli: 1 (1X2) @1.13
Montepaschi troppo forte specialmente in casa, abbatterà letteralmente Napoli secondo le mie previsioni, vittoria con un margine di almeno 6 punti praticamente certa, le sconfitte a sorpresa Siena le ha già avute..e fuori casa...
Air Avellino - Tisettanta Cantù: 1 TaT @1.12
Air Avellino letteralmente scatenata, in ottima forma, con grandi giocatori... sfrutterà il turno casalingo per vincere senza grossi problemi contro una Cantù obiettivamente in buona forma ma secondo me sempre troppo inferiore rispetto all'Avellino di questi tempi...
Pierrel Capo Orlando - Armani Milano: 1 TaT @1.65
La Pierrell forse non è in un grandissimo stato di forma ma il valore del suo rooster non si può discutere ed in casa ha l'occasione giusta per rimprendere la sua marcia vincente contro un Armani Milano anch'essa non troppo brillante secondo me...
Solsonica Rieti - Premiata Montegranaro: 2 TaT @1.70
Rieti in casa non mi sta convincendo mentre Montegranaro và come un treno spinta anche da una squadra molto unita e con un grande cuore, caratteristica questa che le permette di riprendersi anche da momenti di difficoltà.. sarà comunque una partita molto molto combattuta...
Moltiplicatore Totale: 5.55
10 eurelli si possono mettere...