Programma SERIE A 2007-2008
sabato 2 febbraio 2008
18.00 Palermo-Livorno
20.30 Napoli-Udinese
domenica 3 febbraio 2008
15.00 Genoa-Catania
15.00 Inter-Empoli
15.00 Juventus-Cagliari
15.00 Lazio-Sampdoria
15.00 Parma-Atalanta
15.00 Reggina-Torino
15.00 Siena-Roma
20.30 Fiorentina-Milan
Genoa - Catania: X @ 2.90
Più una speranza che una certezza perchè vedo un catania molto stanco dal doppio impegno campionato-coppa italia mentre il genoa vorrà riscattarsi dalla sconfitta a san siro..incrociamo le dita e speriamo!!!!!
Inter - Empoli: 1 @1.20
Vittoria netta dell'inter in casa contro l'empoli...ce poco da dire!!!
Juventus - Cagliari: 1 @1.22
Vittoria netta anche della juve che avendo la miglior difesa in casa suggerirei anchu un no gol quotato @1.78 dato la quota bassa della vittoria della juve...
Lazio - Sampdoria: 1X @1.23
Partita dal pronostico molto difficile a mio avviso con un 1X per essere più sicuri ma per i più azzardosi proponerei anche un pareggio se non addirittura una vittoria della Samp con un grande Cassano che ultimamente sta giocando in un modo straordinario.
Parma - Atalanta: 1X @1.23
Altra partita difficile da pronosticare con un Parma forte in casa e in vena di risultati ottimi (vedi il pareggio al massimino) e il periodo non ottimale per i bergamaschi opterei per una vittoria del Parma e per il pareggio.
Reggina - Torino: GOL @1.73
Partita a mio avviso molto combattuta tra le 2 squadre che sono a pari punti in classifica: la Reggina gioca in casa dove ha fatto 2/3 dei punti in campionato e cercherà di vincere contro un Torino nettamente in crisi e che cerca di risollevarsi a tutti i costi da una posizione di classifica molto scomoda.
Siena - Roma: 2 @1.65
Vittoria sicura della Roma che deve inseguire i nerazzuri e non può permettersi di perdere punti dopo averne conquistati 2 nell'ultima giornata di campionato.
Fiorentina - Milan: GOL @1.65
Una bella partita sicuramente quella fra Fiorentina-Milan risultato difficile da pronosticare ma sono sicuro che tutte e 2 le squadre faranno almeno un gol ciascuno.
Una bella scommessa a mio avviso...Con soli 3 euro si vincono 90 euro quasi sicuri...Io me la gioco e come ho detto sopra incrociamo le dita e speriamo!!!!!!