Ecco gli incontri:
Avellino - Frosinone
Chievo - Treviso
Grosseto - Albinoleffe
Lecce - Triestina
Messina - Mantova
Piacenza - Brescia
Pisa - Cesena
Ravenna - Bologna
Rimini - Ascoli
Spezia - Modena
Vicenza - Bari
Ecco i miei pronostici
( quote Bwin.it )
Avellino - Frosinone: 1X @1.22
L'Avellino in casa fa abbastanza bene, è in cerca di importanti punti salvezza; il frosinone ha una classifica abbastanza tranquilla, non penso rischierà e si accontenterà di un punto.
Grosseto - Albinoleffe: X2 @1.36
Albinoleffe che non può permettersi di perdere altri punti per strada nei confronti delle dirette concorrenti alla promozione, grosseto in pessima forma, credo che l'Albinoleffe possa ritrovare la vittoria proprio in questo match, male che vada mi copro col pareggio.
Vincenza - Bari: 1 @1.80
Sfida salvezza che il Vicenza, in casa, non può toppare! Il vicenza degli ultimi tempi tra l'altro gioca molto bene, si è rafforzato ed ha una classifica alquanto bugiarda..credo di andare sicuro sull'1.
Ravenna - Bologna: 2 @1.90
Il più classico dei testa-coda: Ravenna in caduta libera e Bologna che, nonostante in grande spolvero, ha da farsi "perdonare" la quasi rimonta subita in casa nell'ultimo turno, questa è la partita dove dimostrare di essere una grande squadra imponendosi in trasferta senza problemi.
Messina - Mantova: 1X @1.33
Messina deludente nelle ultime uscite ed in cerca del riscatto che può arrivare tra le mura amiche contro un mantova fuori casa davvero poco positivo, credo in un pareggio ma mi copro con il fattore casalingo dell'1...
Quota totale Schedina con Bwin.it : @7.54
Speriamo beneeeeeeeeeeee