Pronostici Calcio - Serie A - 03/02/08

Pronostici sulle partite di Serie A italiana di calcio e la Coppa Italia...

Moderatori: campione_ditalia, Giovy

Messaggiodi Giovy il 30/01/2008, 17:35

Programma SERIE A 2007-2008

sabato 2 febbraio 2008
18.00 Palermo-Livorno
20.30 Napoli-Udinese

domenica 3 febbraio 2008
15.00 Genoa-Catania
15.00 Inter-Empoli
15.00 Juventus-Cagliari
15.00 Lazio-Sampdoria
15.00 Parma-Atalanta
15.00 Reggina-Torino
15.00 Siena-Roma
20.30 Fiorentina-Milan

Genoa - Catania: X @ 2.90
Più una speranza che una certezza perchè vedo un catania molto stanco dal doppio impegno campionato-coppa italia mentre il genoa vorrà riscattarsi dalla sconfitta a san siro..incrociamo le dita e speriamo!!!!!

Inter - Empoli: 1 @1.20
Vittoria netta dell'inter in casa contro l'empoli...ce poco da dire!!!

Juventus - Cagliari: 1 @1.22
Vittoria netta anche della juve che avendo la miglior difesa in casa suggerirei anchu un no gol quotato @1.78 dato la quota bassa della vittoria della juve...

Lazio - Sampdoria: 1X @1.23
Partita dal pronostico molto difficile a mio avviso con un 1X per essere più sicuri ma per i più azzardosi proponerei anche un pareggio se non addirittura una vittoria della Samp con un grande Cassano che ultimamente sta giocando in un modo straordinario.

Parma - Atalanta: 1X @1.23
Altra partita difficile da pronosticare con un Parma forte in casa e in vena di risultati ottimi (vedi il pareggio al massimino) e il periodo non ottimale per i bergamaschi opterei per una vittoria del Parma e per il pareggio.

Reggina - Torino: GOL @1.73
Partita a mio avviso molto combattuta tra le 2 squadre che sono a pari punti in classifica: la Reggina gioca in casa dove ha fatto 2/3 dei punti in campionato e cercherà di vincere contro un Torino nettamente in crisi e che cerca di risollevarsi a tutti i costi da una posizione di classifica molto scomoda.

Siena - Roma: 2 @1.65
Vittoria sicura della Roma che deve inseguire i nerazzuri e non può permettersi di perdere punti dopo averne conquistati 2 nell'ultima giornata di campionato.

Fiorentina - Milan: GOL @1.65
Una bella partita sicuramente quella fra Fiorentina-Milan risultato difficile da pronosticare ma sono sicuro che tutte e 2 le squadre faranno almeno un gol ciascuno.

Una bella scommessa a mio avviso...Con soli 3 euro si vincono 90 euro quasi sicuri...Io me la gioco e come ho detto sopra incrociamo le dita e speriamo!!!!!!
Giovy
Moderatore

Re: Pronostici Calcio - Serie A - 03/02/08

Messaggiodi DocBet il 31/01/2008, 12:13

Ecco i miei pronostici:
(quote bwin)

BOLLA PRUDENTE

Napoli - Udinese: 12 @1.34
Secondo me sarà una partita con molte occasioni da goal, Il Napoli dopo le critiche all'interno del proprio ambiente vorrà assolutamente vincere e giocando in casa ha un fattore in più dalla propria parte ma deve essere concreto in difesa, se così non fosse l'Udinese potrebbe colpire ed avere vita facile, non vedo comunque un pareggio (non servirebbe a nessuna delle due squadre) e quindi vado con l'12 fermo restando che per me vince il Napoli.

Genoa - Catania: X2 @1.7
Il Catania è si stanco dalla Coppa Italia ma ha espresso un ottimo gioco e può cavalcare l'entusiamo avendo a disposizione anche nuovi acquisti da poter sfruttare, per di più affronterà un Genoa non proprio in ottima forma e sicuramente alla portata degli Etnei. Se consideriamo che il Catania è ancora in cerca della prima vittoria fuori casa credo proprio che questa possa venire a Marassi contro il Genoa, in ogni caso mi copro anche con il pareggio.

Fiorentina - Milan X2 @1.29
La fiorentina vista in coppa italia contro la lazio ha fatto davvero una brutta impressione, il Milan di contro dopo bergamo non può permettersi altri passi farsi se vuole realmente continuare la sua rincora al quarto posto che gli garantirebbe la champions. Credo fermamente in una vittoria del Milan ma anche qui preferisco essere prudente e coprirmi col pareggio.

Parma - Atalanta 1X @1.24
Il Parma di questo ultimo periodo sta giocando bene ed è riuscito a mettere sotto l'inter ed uscire indenne da un campo difficile come quello di Catania, credo che in casa non perda contro un Atalante che pur essendo in grande forma non penso andrà a vincere. Mi copro: 1X.

Moltiplicatore totale: 3.64

BOLLA AZZARDATA
Genoa - Catania: 2 @4.30
Napoli - Udinese: 1 @2.45
Fiorentina - Milan: 2 @2.25

Moltiplicatore totale: 23.70
3 Eurelli ci si possono anche puntare ;)
Vinciamo insieme con le scommesse online e sbanchiamo i bookmakers!!!
DocBet
Pronosticatore in erba

Messaggiodi campione_ditalia il 01/02/2008, 20:45

Premettendo che gli anticipi li gioco in una schedina a parte, solitamente con la B, questa settimana la mia schedina (la chiamo cosi, non bolla :P ) sarà la seguente:

Quote Snai

Juventus - Cagliari 1 Handicap @ 1,62
Partita abbastanza facile per la Juventus, anche se il Cagliari è in un buon momento di forma. Direi un 2-0 senza problemi però per la squadra di Del Piero & co.

Lazio - Sampdoria Goal @ 1,70
Partita difficilissima da pronosticare. Vado con Goal perchè tutte due le squadre sono varie partite che fanno goal..

Parma - Atalanta X @ 2,85
Non c'è una spiegazione. Mi sento questo risultato e lo metto.

Reggina - Torino Goal @ 1,73
Anche questa è una partita molto difficile da scommettere.. E' facile che tutte due le squadre facciano gol. Insomma, speriamo nel nuovo acquisto Makinwa e in Rosina :P

Siena - Roma 2 @ 1,62
La Roma non può permettersi di perdere punti a Siena.. 2 quasi sicuro.

Con una puntata di 5 euro se ne vincono circa 110. Secondo me ne vale la pena.
campione_ditalia
Moderatore

Messaggiodi campione_ditalia il 02/02/2008, 19:28

Oggi alla fine ho giocato un pò diversamente da quello che ho detto ieri:

Genoa-Catania X @ 2,90
Parma-Atalanta X @ 2,85
Siena-Roma 2 @ 1,57
Juventus-Cagliari 1 Handicap @ 1,63
Lazio-Sampdoria Goal @ 1,70
Reggina-Torino Over @ 2,00

Vincita totale 238 euro circa..